PROFILO UTENTE

avatar
Ambra G.
Iscritto dal 28/05/2013
Livello Contributore
Punti 435
Salassa (TO)
RECENSIONI PUBBLICATE 20
1 decennio fa
TORINO (TORINO) | Bar e caffe'
"OTTIMA CAFFETTERIA IN TORINO"
Voto: 4/5
Ottima caffetteria in Torino. Mi capita spesso di mangiare per pranzo poiché hanno un' ampia scelta di piatti freddi, caldi e panini di ogni genere. Il locale è molto carino e il personale gentile e simpatico. Essendo in centro a Torino il parcheggio risulta spesso un problema.
1 decennio fa
Torino (TO) | Bar e caffe'
"CONSIGLIATO"
Voto: 4/5
Ottima caffetteria in cui mangiare un buon cornetto alla crema accompagnato da un cappuccino niente male. Il locale è carino e grazioso. Personale sempre gentile e sorridente. Consigliato
1 decennio fa
Rivoli (TO) | Locali e ritrovi - birrerie e pubs
"BUONISSIMO"
Voto: 4/5
Il posto è molto ampio ed è un posto dove fa sia da pub che da ristorante (su due piani). I prezzi sono molto convenienti e la scelta è molto vasta. Consiglio di provare il limone con dentro il sorbetto: buonissimo
1 decennio fa
Vercelli (VC) | Ristoranti
"IL POSTO È ACCOGLIENTE ED IL PERSONALE GENTILE"
Voto: 4/5
Il locale ricorda molto quelli del nord europa. Il posto è accogliente ed il personale gentile. La scelta di birre è davvero vasta e spesso sono molto buone. I prezzi in compenso sono un po’ troppo altini
1 decennio fa
"CONSIGLIO IL PIERACCIONI CON PROVOLA E FUNGHI!"
Voto: 4/5
Non vado spesso in zona, ma quelle volte che capito lì mangio sempre in questo simil pub. Il kebab è sicuramente il loro cavallo di battaglia! Consiglio il "pieraccioni" con provola e funghi! I prezzi sono sopra la media nel kebab ma merita sicuramente! Ampio locale e dehor estivo
1 decennio fa
Bruino (TO) | Parrucchieri per donna
"MERCOLEDÌ FA UN OTTIMA PROMOZIONE"
Voto: 5/5
Daniela è davvero molto brava a tagliare i capelli e soprattutto ha dei prezzi davvero bassi! Mercoledì fa un ottima promozione: 15€ taglio e piega per donna! Non sempre riesce a rispettare gli orari della prenotazione quindi consiglio di andare in un momento in cui non avete troppa fretta.
1 decennio fa
"OTTIMA LA POSSIBILITÀ DI CONSULTARE LA PROGRAMMAZIONE ONLINE"
Voto: 4/5
Il cinema è molto comodo poiché raggiungibile con la metropolitana (la fermata è proprio di fronte). Non ha tante sale ma proiettano sempre i film più interessanti. Ottima la possibilità di consultare la programmazione online. Il bar è ben fornito ma i prezzi sono alti.
1 decennio fa
"LIBRERIA MOLTO FORNITA"
Voto: 4/5
Libreria molto fornita: dai classici, ai libri più commerciali fino a quelli più particolari e di nicchia. I prezzi spesso sono molto competitivi. Ottimo il servizio di monitoraggio on-line dei libri prenotati.
1 decennio fa
torino (TO) | Librerie
"DALLO STATO DI USURA"
Voto: 4/5
Valida alternativa per l'acquisto di libri di testo scolastici usati. Sono una libreria davvero ben fornita e spesso i libri sembra nuovi. Lo sconto varia molto dalla reperibilità del prodotto, dallo stato di usura. In ogni caso risparmi sempre un 35%. Io mi fornisco da anni presso di loro e mi sono sempre trovata bene.
1 decennio fa
Moncalieri (TO) | Cinema
"IL CINEMA È MOLTO GRANDE"
Voto: 4/5
Il cinema è molto grande (16 sale) ed offre delle comodisse poltrone con tanto di porta bibita. La scelta dei film è ampia e gli orari molto vari. Per chi vuole si possono comodamente prenotare i biglietti da casa, evitando le lunghe code alle biglietterie. I film iniziano circa 30 minuti dopo l'orario previsto.