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violava
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Punti 145
Roma (RM)
RECENSIONI PUBBLICATE 6
9 anni fa
Roma (RM) | Acquari ornamentali ed accessori
"IO CI SONO STATA POCO TEMPO FA."
Voto: 2/5
Sicuramente, entrando in negozio, si ha una buona impressione dovuta alla pulizia dell'ambiente e dalla cordialità del commesso (proprietario?) molto affabile e gentile. Ho acquistato avvalendomi dei suoi preziosi consigli, essendo io inesperta in materia. Fin qui tutto bene, fino a che non mi sono resa conto che i prezzi che il commesso-proprietario ha applicato sono risultati essere almeno tre volte superiori a quelli applicato negli altri negozi di animali che mi è capitato di visitare successivamente. Sia in fatto di mangimi che in fatto di accessori. Sono rimasta molto delusa, non ero affatto informata dei prezzi e ho pagato una gabbia 43 euro quando in altri 3 negozi il prezzo è di 32, stessa marca stessa grandezza e colore, competa di accessori interni che invece, sfortunatamente, nel negozio in questione ho dovuto acquistare separatamente con una spesa alta più del doppio. Peccato, ovviamente non ci andrò più. A Roma diciamo: "la prima e l'ultima".
9 anni fa
Roma (RM) | Caravans, campers, roulottes e accessori
"MAI PIÙ DA LORO"
Voto: 1/5
Ci siamo rivolti al centro Costantini Camper di Via pontina a Roma per effettuare una riparazione al condizionatore della cellula del nostro camper Laika Kreos 3002 del 2011, precedentemente fatto installare l'anno precedente da un altro rivenditore Dometic ormai non più operante. Dopo averli contattati telefonicamente per un appuntamento, mi reco dal concessionario in data 25 agosto 2014 per accordarmi con il tecnico Paolo sul lavoro da effettuare e sui tempi e costi. Mi dice subito che il montaggio del condizionatore è stato fatto senza le dovute competenze e quindi ci sono ulteriori pezzi da aggiungere per il corretto funzionamento. Per il preventivo mi dice che potrà comunicarmelo telefonicamente dopo aver valutato più precisamente il lavoro necessario. Dopo una settimana il meccanico mi richiama, il costo della riparazione/montaggio è stimato per un massimo di euro 1200, prezzo che può ridursi nel caso in cui io non richieda una riparazione urgente in modo che lui possa ripararlo a tempo perso, come da sue testuali parole. Mi reco presso la sede per versare un acconto e resto d’accordo a risentirci a conclusione del lavoro. Tale chiamata arriva in data 5 novembre 2014 (dopo circa 3 mesi) ma il saldo è rimasto a 1170 euro, senza che mi venisse praticato alcun tipo di sconto in virtù dell’accordo verbale preso all’inizio. Da ricevuta, ho constatato che le ore di manodopera che ho pagato sono state n. 10 per un’attesa di 3 mesi . Mai più da loro.
10 anni fa
Roma (RM) | 0
"PECCATO"
Voto: 1/5
Esperienza poco piacevole con personale scostante e poco cortese. Poca disponibilità a fornire informazioni e atteggiamento frettoloso nel rispondere a chiarimenti e domande, come se si facesse loro perdere del tempo.Peccato. Mi rivolgerò all'altra sede, troverò sicuramente più cortesia e attenzione al cliente di quanta ne abbia trovata qui in questo posto.
10 anni fa
ROMA (RM) | Enologia macchine e prodotti - produzione e ingrosso
"GENTILEZZA E CORTESIA"
Voto: 5/5
Ho chiamato per una semplice informazione e al telefono ho trovato cortesia ed educazione. Sono stata invitata a recarmi da loro per trovare ciò che cerco.
1 decennio fa
"SARÀ L'ULTIMA VOLTA"
Voto: 1/5
Peccato che sia andata così, ma certamente questo sarà l'ultimo anno che ci affideremo alla scuola Sci Vajolet di Pozza di Fassa per la scuola sci dei nostri figli (e nostra). Ebbene, non è solo l'infinita arroganza con la quale anche questa volta abbiamo avuto a che fare rivolgendoci a loro per l'acquisto di scuola e attrezzatura a noleggio, ma anche quell'aria di sufficienza con quale ti trattano quando chiedi una informazione in più. Quest'anno (è il secondo anno con loro), causa la bassa affluenza del mese di marzo, hanno deciso di sopprimere i corsi intermedi di sci per bambini, cosa che abbiamo appreso naturalmente il giorno dell'inizio del corso, ovviamente dopo il pagamento della quota, senza possibilità alcuna di poter scegliere diversamente. Quindi, per i bimbi che sanno già sciare, l'unica opportunità è stata quella di tornare nel corso principianti oppure confluire in quello avanzato, ben più difficile. Soppresso lo snow, ridotte le ore adulti, ma siamo stati invitati a pagare lezioni con maestro privato. I corsi, in ogni caso sono stati pagati tutti a prezzo pieno nonostante la mancata gara di fine corso e la premiazione prevista per i corsi sci bambini. Il tutto condito con un atteggiamento di sufficienza di un omone corpulento in qualità di responsabile il quale, noncurante della nostra richiesta di spiegazioni, ci ha liquidati dicendo che questo accade a fine stagione. Peccato però che i prezzi siano di alta stagione. Peccato per loro, non ci rivedranno più.
1 decennio fa
Roma (RM) | Parrucchieri per donna
"PER COERENZA PERSONALE"
Voto: 1/5
Nel constatare che le recensioni negative vengono accuratamente fatte sparire dal web mi trovo a dover rinnovare, per coerenza personale, quanto scritto in una mia recensione precedente, nella quale affermavo quanto il modo di fare della titolare del negozio al circo massimo fosse a dir poco falso e ipocrita, con l'unico intento di fare soldi e spillare denaro alle clienti, proponendo continuamente trattamenti non necessari. Anche in estetica, si è continuamente infastiditi con le incursioni in cabina dell'ansiosa e iperattiva signora che continuamente entra ed esce e poi mette fretta per i trattamenti successivi e costringe le clienti (me, nella fattispecie) a fare trattamenti in sala perchè la cabina serve per altre clienti contemporaneamente. Questo dovevo specificare, per mio rigore personale e anche perché non mi piace chi nasconde le recensioni di clienti insoddisfatti a ragione.