PROFILO UTENTE

avatar
paola v.
Iscritto dal 25/11/2011
Livello Guida
Punti 1188
Ravenna (RA)
RECENSIONI PUBBLICATE 41
1 decennio fa
"È TUTTO TROPPO CARINO!"
Voto: 5/5
Volete abbellire la Vostra casa con qualche cosa di esclusivo o di esotico, oppure cercate un capo di abbigliamento o un accessorio alla moda? Allora questo e' il negozio che cercate. Potete anche entrare solamente per guardare, oppure farVi consigliare. Sono tutti gentilissimi e molto disponibili. A chi ancora non lo conosce, consiglio di andare a dare un occhiata, non uscirete certamente senza aver acquistato qualcosa. E' tutto troppo carino!!!
1 decennio fa
Ravenna (RA) | Bricolage e fai da te
"IL GIARDINO"
Voto: 4/5
Siete amanti del fai da te? Avete il pollice verde? Oppure cercate semplicemente un mobiletto per la Vostra casa? Da Self trovate tutto, ma proprio tutto cio' che cercate per la casa, il giardino, il fai da te, gli hobby. Sono aperti anche tutte le domeniche, un bel vantaggio per chi come me ha solo quel giorno a disposizione per fare acquisti. Una visita ne vale veramente la pena.
1 decennio fa
Ravenna (RA) | Animali domestici, articoli ed alimenti - vendita al dettaglio
"DAL CIBO"
Voto: 5/5
Chi di Voi non ha un piccolo animale in casa? Io ho un canarino e due splendidi gatti e Vi assicuro che in questo grande negozio tutti possono trovare cio' che puo' far felice il loro piccolo o grande amico. Dal cibo, ai giochi, agli accessori, tutto si puo' trovare da Arca Planet. Andateci ed il Vostro animale Vi ringraziera'
1 decennio fa
Ravenna (RA) | Calzature - vendita al dettaglio
"UOMO"
Voto: 5/5
scarpe e accessori per tutta la famiglia e per tutti i gusti. uomo, donna e bimbi, tutti troveranno sicuramente le scarpe sia eleganti che sportive che potranno fare bella figura in qualsiasi occcasione. E poi che dire dei prezzi? Eccezzionali!!!!!
1 decennio fa
RAVENNA (RA) | Abbigliamento - vendita al dettaglio
"VASTISSIMA SCELTA"
Voto: 4/5
vastissima scelta, prezzi ottimi, commesse gentilissime. cosa volere di piu? Elio e Barbara sono due proprietari che gestiscono questo negozio in maniera impareggiabile. Conssiglio veramente a tutti di andarci almeno una volta.
1 decennio fa
Ravenna (RA) | Pasticcerie e confetterie
"CE NE SONO TALMENTE TANTI E TUTTI COSÌ BUONI!"
Voto: 4/5
Ogni volta che ci vado non so mai che gusti scegliere, ce ne sono talmente tanti e tutti cosi' buoni!!!! E poi che dire delle torte gelato, tutte molto fantasiose e buonissime. Andateci e non rimarrete delusi.
1 decennio fa
"TUTTO FAVOLOSAMENTE BUONO"
Voto: 5/5
Tutto favolosamente buono, dalle pizze, alle minestre fatte in casa, alla carne, al pesce. Nel fine settimana e nei giorni festivi prenotate sempre perche' e' strapieno ma dove si mangia bene si sa........
1 decennio fa
Ravenna (RA) | Bar e caffe'
""
Voto: 4/5
Quando ho bisogno per una ricorrenza speciale o per fare una'ottima colazione non ci penso su due volte. E' senza dubbio il posto migliore per fare sempre un'ottima figura e per gustare qualsiasi prelibatezza dolce o salata.
1 decennio fa
"LO CONSIGLIO A TUTTI"
Voto: 4/5
pane ottimo, buonissimi i dolci!!!!! Sono aperti anche la domenica mattina e cosi' prima di andare in spiaggia vado per prenotare pane e pizza da mangiare in spiaggia: Lo consiglio a tutti.
1 decennio fa
"PIZZA SUPER"
Voto: 5/5
Pizza super, puntalita', gentilezza e poi che dire della promozione prendi 3 e ne ricevu una in regalo? Assolutamente da provare