PROFILO UTENTE

avatar
Rosalba C.
Iscritto dal 28/11/2014
Livello Principiante
Punti 30
Torino (TO)
RECENSIONI PUBBLICATE 1
9 anni fa
Torino (TO) | Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori
"SENZA COMMENTO PARTE PRIMA"
Voto: 1/5
in data 24 ottobre 2014 il tecnico interviene per una riparazione alla lavatrice Siemens e in 5 minuti diagnostica motore da sostituire euro 270,00. A mia precisa domanda risponde che data la marca dell'apparecchio conviene la riparazione.Anticipo euro 150,00. In data 29 ottobre 2014 un altro tecnico interviene e in 20 minuti sostituisce il motore. Ringrazio e pago 120,00 euro. Dopo due giorni mi accorgo che la lavatriche ha lo stesso difetto un cui ho chiamato la prima volta quindi, telefono nuovamente spiegando il fatti. Mi viene detto che se il guasto riguarda il motore non è dovuto il diritto di chiamata in caso differente si. Interviene un terzo tecnico, diagnostica due possibili guasti: la resistenza (euro 250,00) o la scheda (euro 100,00). Isola la resistenza e mi invita a fare più lavaggi anche a vuoto. Mi spiega che qualora si ripetesse l'inconveniente (sempre il solito dalla prima chiamata) la spesa sarebbe di altri 250,00 euro. Molto gentile e comprensivo non mi fa pagare il diritto di chiamata e mi dice che avrebbe parlato con il titolare per vedere se si poteva fare uno sconto sull'acquisto di una nuova lavatrice. Passano i giorni e nessuno si fa vivo. Ritelefono parecchie volte ripetendo la storia ogni volta ottenendo solo come riposta " sono la centralinista mi lasci il suo numero. Chiedo anche più volte di parlare con il titolare che a quanto pare non è mai presente.