PROFILO UTENTE

avatar
Roberto M.
Iscritto dal 09/12/2014
Livello Principiante
Punti 59
Catania (CT)
RECENSIONI PUBBLICATE 3
9 anni fa
"CIBO BUONO E LOCATION AFFASCINANTE"
Voto: 4/5
Sono andato a mangiare lì tramite un coupon promozionale e sono rimasto piacevolmente sorpreso dai piatti e dal personale gentilissimo. Tra i punti forti del locale vi sono il posteggio auto interno gratuito e molto ampio e una location davvero unica adatta a ricevimenti e pranzi domenicali, anche in famiglia. Forse la stradina in terra battuta per arrivare fino al locale non è proprio immediata da trovare, ma pone idealmente il ristorante lontano dalla città e immerso nella natura.
9 anni fa
Pedara (CT) | Ristoranti
"BIRRE PARTICOLARI, OTTIMA MUSICA E UN OSTE ECCEZIONALE!"
Voto: 5/5
Avete voglia di una birra speciale? Cercate un posto tranquillo per passare una serata con gli amici? Sfuggite dal cittadino caldo estivo o desiderate il tepore di un luogo accogliente lontano dal freddo invernale? Il Big Ben Pub è il posto che fa per voi! Un'ampia varietà di birre sapientemente illustrate dal simpaticissimo oste Gianni, piacevole padrone di casa, che mette a disposizione un menù ricco e gustoso per chi vuole accompagnare il piacere della birra con qualcosa di solido come panini, focacce o piatti completi. La musica, mai fastidiosa o troppo alta, dà quel tocco in più alla serata. E se le bravissime cameriere vi diranno che è la serata delle tapas, provatele! Se non avete molta fame, con un costo ridicolo potrete stuzzicare queste specialità della casa che traggono ispirazione direttamente dalle famose tapas spagnole. Il posto auto si trova facilmente di fronte al locale ma ricordate, se bevete non guidate ;)
9 anni fa
"UN FINTO BORGO MEDIEVALE MOLTO PITTORESCO"
Voto: 4/5
Sono stato particolarmente colpito da questo gioiello medievale incastonato all'interno di una grande metropoli come Torino. La sua storia è molto interessante: nacque all'interno del Parco del Valentino per l'Esposizione Generale Italiana del 1884 e doveva essere demolito al termine della manifestazione. Diventò invece un museo, insieme alla Rocca medievale, nel 1942. È un mix di vari castelli del XV secolo presenti in Piemonte e Valle d'Aosta e sin dal 1884 sono presenti all'interno delle botteghe artigianali. Alcune di queste botteghe offrono degli assaggi ai visitatori come gianduiotti e liquori (buonissimi). L'accesso al Borgo è totalmente gratuito a differenza della Rocca che invece è a pagamento. Se vi trovate a Torino per pochi giorni consiglio di includere il Borgo e il Parco del Valentino tra i punti di maggiore interesse culturale da visitare.