PROFILO UTENTE

avatar
chiara t.
Iscritto dal 29/05/2012
Livello Consigliere
Punti 691
Castel Maggiore (BO)
RECENSIONI PUBBLICATE 31
9 anni fa
Castel Maggiore (BO) | Abbigliamento - vendita al dettaglio
"BEL NEGOZIO!"
Voto: 4/5
negozio di vestiti e accessori belli e a buoni prezzi. La qualità è molto buona e il presonale è molto gentile! negozio in cui comprare è un piacere!
9 anni fa
"STUPENDO SHOWROOM!"
Voto: 5/5
stupendo showroom per tutte le creative! prezzi eccezionali e alta qualità dei prodotti! il personale è gentilissimo e sempre disponibile anch per consigli! da andarci assolutamente!
9 anni fa
BOLOGNA (BO) | Bigiotterie - vendita al dettaglio
"OTTIMO!"
Voto: 5/5
prodotti veramente eccezionali a prezzi vantaggiosi, inoltre vendono anche componenti per produrre gioielli in argento 925 che non si trovano da altre parti.
1 decennio fa
Bologna (BO) | Ristoranti - self service e fast food
"ANZI È UN AMBIENTE DAVVERO SPAZIOSO E CONFORTEVOLE"
Voto: 4/5
credo sia il burger king migliore di Bologna in quanto non vi è mai troppa fila alla cassa, il personale è molto gentile e lo spazio non è ristretto, anzi è un ambiente davvero spazioso e confortevole
1 decennio fa
Bologna (BO) | Articoli sportivi
"INOLTRE SPESSO SI POSSONO TROVARE OFFERTE MOLTO VANTAGGIOSE!"
Voto: 4/5
bellissimo negozio per chi ama lo sport e offre una vasta gamma di prodotti di tutti i livelli a seconda delle esigenze di ognuno! inoltre spesso si possono trovare offerte molto vantaggiose!
1 decennio fa
"SIMPATIA E CORTESIA DEL PERSONALE MOLTO DISPONIBILE E CORDIALE!"
Voto: 5/5
panificio in cui mi reco da anni per l'ottima qualità del pane e anche dei dolci. simpatia e cortesia del personale molto disponibile e cordiale!
1 decennio fa
Bologna (BO) | Negozi di animali
"CANI"
Voto: 3/5
bel negozio di alimenti per animali di tutti i tipi: cani, gatti, uccelli, roditori! inoltre vi sono anche oggetti di ornamento per l'acquario e vasta scelta di scatolette per cani e gatti
1 decennio fa
BOLOGNA (BO) | Animali domestici, articoli ed alimenti - vendita al dettaglio
""
Voto: 3/5
bel negozio di alimenti e oggettistica per tutti i tipi di animali! ben rifornito anche per quanto riguarda i mangimi e gli oggetti per roditori e uccelli!
1 decennio fa
"PERSONALE MOLTO CORTESE E GENTILE"
Voto: 5/5
bellissime scarpe con ottimi prezzi oltre a borse stupende e a prezzi eccezionali! bellissimi gli stivali e le infradito e anche le ballerine! adoro questo negozio perchè ha sempre tutto ciò che si cerca! personale molto cortese e gentile...
1 decennio fa
Bologna (BO) | Profumerie
""
Voto: 5/5
bellissimo negozio in cui mi rinchiuederei per ore in quanto offrono prezzi molto vantaggiosi e il personale è molto gentile e molto cortese