PROFILO UTENTE

avatar
L'oracolo
Iscritto dal 04/10/2011
Livello Guida Esperta
Punti 2260
Longare (VI)
RECENSIONI PUBBLICATE 98
1 decennio fa
Padova (PD) | Abbigliamento - vendita al dettaglio
"NEL CENTRO DI PADOVA"
Voto: 5/5
Nel centro di Padova,si trovano capi per uomo,donna,ragazza e bambini.I capi sono alla moda e hanno prezzi accessibili a tutti.
1 decennio fa
Verona (VR) | Abbigliamento donna
"NEGOZIO IN PIENO CENTRO STORICO A VERONA"
Voto: 5/5
Negozio in pieno centro storico a Verona. Propone abbigliamento per ragazze alla moda a prezzi modici,anche se certe volte la qualità non è delle migliori.
1 decennio fa
Verona (VR) | Biancheria intima ed abbigliamento intimo - vendita al dettaglio
"SI POSSONO ACQUISTARE CAPI DI INTIMO"
Voto: 5/5
Il negozio si trova in pieno centro storico,vicino all'arena. Si possono acquistare capi di intimo,costumi ma anche abbigliamento easy wear da indossare durante la giornata o al mare. Prezzi come gli altri negozi della catena.
1 decennio fa
Verona (VR) | Abbigliamento
"IL NEGOZIO SI TROVA IN PIENO CENTRO A VERONA"
Voto: 5/5
Il negozio si trova in pieno centro a Verona. E' possibile acquistare capi di intimo ma anche abbigliamento easy wear. I prezzi sono uguali agli altri negozi della catena.
1 decennio fa
Verona (VR) | Abbigliamento - vendita al dettaglio
"IN QESTO NEGOZIO"
Voto: 4/5
In qesto negozio,in pieno centro a Verona,si possono trovare capi d'abbigliamento per ragazze e donne che sono attente alla moda ma che non vogliono spendere troppo.
1 decennio fa
caldiero (VR) | calzature
"HA INOLTRE UN AMPIO PARCHEGGIO ESTERNO"
Voto: 5/5
Sono entrata per caso in questo negozio,ho trovato le scarpe che cercavo e poi sono ritornata apposta per un altro paio di scarpe..e io sono di Vicenza! Vasto assortimento di scarpe sia uomo che donna che bambino;si possono trovare anche accessori sportivi e al piano superiore c'è l'abbigliameto. E' un negozio veramente grande che può soddisfare tutti i gusti con scarpe di qualità. Ha inoltre un ampio parcheggio esterno.
1 decennio fa
Verona (VR) | Abbigliamento - vendita al dettaglio
"NEGOZIO IN PIENO CENTRO A VERONA"
Voto: 5/5
Negozio in pieno centro a Verona,su 3 piani. Offre abigliamento uomo-donna e bambino. Propongono capi veramente belli e alla moda a prezzi abbordabili.
1 decennio fa
Verona (VR) | Giocattoli e giochi
"SI POSSONO ACQUSTARE PRODOTTI DISNEY DI OGNI GENERE"
Voto: 5/5
Questo negozio è il mondo dei balocchi per i bambini ma a volte anche per i più grandi. Si possono acqustare prodotti disney di ogni genere.
1 decennio fa
Affi (VR) | Calzature - vendita al dettaglio
"NEGOZIO MOLTO GRANDE E FORNITO"
Voto: 4/5
Negozio molto grande e fornito. Si trovano scarpe di marca praticamente solo per quanto riguarda quelle sportive ma c'è comunque un buon assortimento ed i prezzi sono abbordabili.
1 decennio fa
Verona (VR) | Abbigliamento donna
"DISPOSTO SU DUE PIANI"
Voto: 5/5
Negozio situato proprio nella via principale di Verona,disposto su due piani. Appena posso ci faccio un salto perchè offre abbigliamento per ragazze a prezzi modici e alla moda.