PROFILO UTENTE

avatar
Andrea M.
Iscritto dal 25/11/2011
Livello Guida
Punti 1166
Pesaro (PU)
RECENSIONI PUBBLICATE 47
1 decennio fa
"OLTRE AD AVER MANGIATO DAVVERO BENE"
Voto: 5/5
Tornerò sicuramente in questo ristorante; oltre ad aver mangiato davvero bene, ho trovato un ambiente decisamente confortevole e personale preparato e “sveglio”… anche il prezzo è nella media e quindi accessibile…
1 decennio fa
"DAVVERO IL RE DEL POLLO ALLO SPIEDO"
Voto: 5/5
Davvero il re del pollo allo spiedo (e di tante altre stuzzicherie).. quando ci si trova nel centro commerciale e si cerca un pasto veloce e ad un prezzo modesto, questo locale è sicuramente quello che fa al caso… super consigliato!
1 decennio fa
Pesaro (PU) | Sport - articoli (vendita al dettaglio)
"CENTRO COMMERCIALE CON AMPIO PASSAGGIO"
Voto: 1/5
Deluso dalla poca professionalità del personale di questo negozio; anche la varietà degli articoli non è delle migliori… avvantaggiato solo dall’ottima posizione in cui si trova (centro commerciale con ampio passaggio)
1 decennio fa
Gradara (PU) | Pizzerie
"UNA DELLE PIZZE MIGLIORI DELLA RIVIERA"
Voto: 5/5
Una delle pizze migliori della riviera, ai piedi del castello di Gradara.. occorre prenotare nel week end, altrimenti si rischia di aspettare davvero tanto per un tavolo!
1 decennio fa
pesaro (PU) | Bar e caffe'
"PASTICCERIA DI GRAN LIVELLO"
Voto: 5/5
Pasticceria di gran livello.. partendo dalle brioches per la colazione, passando per i tramezzini salati di metà mattina per arrivare al gran finale dei pasticcini… davvero consigliata!
1 decennio fa
"AMPIO LOCALE DA BALLO"
Voto: 4/5
ampio locale da ballo (non per ragazzi)... servizio di pizzeria discreto con personale cordiale e prezzi economici.. ideale per una serata con folta compagnia...
1 decennio fa
"CONSIGLIATO PER FAMIGLIE"
Voto: 4/5
locale "spartano" ma cucina di buona qualità, con porzioni discrete e prezzo accessibile a tutti.. personale cortese e sempre disponibile. consigliato per famiglie
1 decennio fa
Riccione (RN) | Locali e ritrovi - birrerie e pubs
"LOCALE DAVVERO CARINO"
Voto: 5/5
Locale davvero carino, cibo abbondante e delizioso... ottimo per passare una serata in compagnia di amici senza troppo "baccano" personale gentile e veloce
1 decennio fa
RICCIONE (RN) | Ristoranti
"MENÙ AMPIO"
Voto: 2/5
Ristorante di pesce prettamente turistico; menù ampio, quantità discreta e qualità rivedibile... per gli abitanti della zona è forse un po' scarso... per i turisti sicuramente un buon compromesso tra qualità e prezzo (con 25 euro possono mangiare del pesce accettabile, seppur congelato in gran parte)
1 decennio fa
ASCOLI PICENO (AP) | Ristoranti
"AL CENTRO DELLA CITTÀ"
Voto: 5/5
Al centro della città, location spettacolare....già solo il posto merita una stellina in più. Da qualche anno consente anche di cenare d'estate....insomma...un locale tutto fare che fa tutto e bene!