PROFILO UTENTE

avatar
FABIANA P.
Iscritto dal 08/05/2012
Livello Consigliere
Punti 630
Massafra (TA)
RECENSIONI PUBBLICATE 29
1 decennio fa
"IL CAFFÈ È MOLTO BUONO"
Voto: 3/5
Un bar situato in pieno centro a pochi passi da San Pietro. Il caffè è molto buono, anche i dolci sono di ottima qualità.
1 decennio fa
Massafra (TA) | Centri commerciali, supermercati e grandi magazzini
"BUON PUNTO VENDITA"
Voto: 3/5
Buon punto vendita, situato in una via centrale del paese. Buon assortimento di prodotti e personale disponibile e cortese.
1 decennio fa
Roma (RM) | Profumerie
"UNICO NEO"
Voto: 4/5
E' un posto ideale per chi ama il mondo del make up. Situato presso la stazione Termini e dotato di un'ampia gamma di prodotti per la bellezza. Spesso si organizzano eventi e incontri con make up artist. Unico neo: i campioncini. Occorre chiederli e spesso sono di prodotti poco famosi.
1 decennio fa
(ROMA) | Centri commerciali, supermercati e grandi magazzini
"NEGOZIO FORNITISSIMO"
Voto: 4/5
Negozio fornitissimo. Ci sono prodotti per tutta la famiglia. E' situato su due piani, spesso ci sono offerte convenienti. Dotato di ampio parcheggio. Ottimo il pane caldo.
1 decennio fa
Romanina (RM) | Elettrodomestici - vendita al dettaglio
"DOTATO DI AMPIO PARCHEGGIO"
Voto: 3/5
Ottimo negozio, collocato vicino il centro commerciale. Buon assortimento di proodotti. Consigliato per gli amanti dell'high tech. Dotato di ampio parcheggio.
1 decennio fa
lido di ostia (RM) | Pasticcerie e confetterie - vendita al dettaglio
"SONO MOLTO BUONI"
Voto: 4/5
Un posto carino, accogliente, ideale per chi ama fare una piccola pausa per un buon caffè. I dolci, poi, sono molto buoni.
1 decennio fa
(ROMA) | Calze e collants - produzione e ingrosso
"NEGOZIO MOLTO GRANDE E ASSORTITO"
Voto: 3/5
Negozio molto grande e assortito. Si trova in pieno centro di Roma. Dovrebbe essere un pochino più luminoso. La qualità dei capi è medio-bassa.
1 decennio fa
Roma (RM) | Ristoranti
"CURATO E ACCOGLIENTE"
Voto: 4/5
Il locale è veramente bello, curato e accogliente. Dovrebbe essere il Mc Donald's più antico di Roma. Il cibo è buono e c'è parecchio assortimento per chi ama pranzare/cenare al fast food.
1 decennio fa
Massafra (TA) | Estetista
"PROBABILMENTE IL MIGLIOR CENTRO ESTETICO DI MASSAFRA"
Voto: 4/5
Probabilmente il miglior centro estetico di Massafra. Struttura molto carina ed elegante, macchinari e attrezzature all'avanguardia.
1 decennio fa
Roma (RM) | Centri commerciali
"È UN CENTRO COMMERCIALE BEN CURATO NEI DETTAGLI"
Voto: 4/5
A due passi da Subaugusta, è un centro commerciale ben curato nei dettagli. Accoglie tantissimi negozi adatti a tutti i target. E' presente anche la Coin, e questo per me rappresenta un valore aggiunto.