PROFILO UTENTE

avatar
Marco T.
Iscritto dal 29/01/2015
Livello Principiante
Punti 46
Padova (PD)
RECENSIONI PUBBLICATE 3
9 anni fa
Cervia (RA) | Alberghi
"MOLTO BELLO"
Voto: 5/5
L'estate a Cervia è particolarmente carina, specie con i bambini. Non offre molto da svagarsi per i giovani, a parte la spiaggia. Diventa, quindi, l'ideale per chi ha bambini e non vuole la ressa estiva. L'Hotel Massimo è stato ristrutturato, moderno ed accogliente. Le camere non sono spaziose, ma ci si può vivere. Il bagno è degno di nota, in quanto è generoso. La cucina è la mia preferita: con il pacchetto all inclusive pensione completa una favola. Ovviamente cucina romagnola. Consiglio.
9 anni fa
Merano (BZ) | Alberghi
"CARINO"
Voto: 4/5
Andiamo ormai da 10 anni in questa pensione. Vicina al centro di Merano (15 minuti a piedi) e al Castel Trauttmansdorff (Castello di Sissi). Offre solo prima colazione. Ha la piscina. Le camere sono rustiche ma accoglienti. In posizione tranquilla, offre la tranquillità desiderata. Consiglio.
9 anni fa
Teolo (PD) | Alberghi e hotel
"OTTIMO AMBIENTE, CUCINA CURATA"
Voto: 5/5
Sono stato spesso in questo Ristorante: con la famiglia, amici e colleghi di lavoro. Principalmente offre piatti di pesce, spesso abbondanti. Ma si possono trovare pizze e menù di carne (d'estate la grigliata non può mancare). Ha un bel giardino estivo con giochi per bambini. Internamente ha 3 salette di cui 1 con schermo gigante. Abbiamo festeggiato una comunione nel 2014, nel loro giardino. Consiglio per una buona cena in compagnia. Ottimo il bollito, solo su prenotazione. Se si chiama qualche gg prima si può concordare un menù a prezzo fisso: anche se è Natale o Capodanno!!!!!