PROFILO UTENTE

avatar
riccardo f.
Iscritto dal 01/12/2014
Livello Guida
Punti 1935
Ferrara (FE)
RECENSIONI PUBBLICATE 76
1 decennio fa
"PERCHÈ SONO TUTTI ECCEZIONALI"
Voto: 5/5
Da 1 a 10, do un bel voto 15 per la location. La cucina è veramente ottima e al posto del pane, portano la piadina tagliata a spicchi (a volontà), appena vedono il cestino vuoto, lo riempono. Non so consigliare un piatto, perchè sono tutti eccezionali.
1 decennio fa
Riccione (RN) | Ristoranti
"PANORAMA ECCELLENTE"
Voto: 5/5
Panorama eccellente. L'ambiente è abbastanza grande e caotico nei mesi di Luglio Agosto, ma nonostante il locale sia sempre pieno, non ho mai atteso a lungo il cibo. Piatti particolari e originali, tutto buonissimo. Provate la frittura mista!
1 decennio fa
"MOLTO BUONA"
Voto: 4/5
Locale non molto gande, ma ben arredato. Ho festeggiato il mio compleanno lì e i proprietari sono stati veramente gentili e simpatici. La cucina è tipica della zona, molto buona. Lo consiglio anche per i prezzi, bassi rispetto alle grandi porzioni di cibo.
1 decennio fa
Riccione (RN) | Ristoranti
"CUCINA FAVOLOSA E APERITIVI RICCHI"
Voto: 5/5
Posto paradisiaco, circondato da spiaggia e palme. Non sembra proprio di essere a Riccione. Cucina favolosa e aperitivi ricchi. Musica particolare, la giusta per un buon cocktail!
1 decennio fa
"HO MANGIATO PIZZE MIGLIORI"
Voto: 2/5
La location è bellissima, in quanto si affaccia su Viale Ceccarini, ma purtroppo non ho trovato che la cucina sia speciale, anzi, ho mangiato pizze migliori...
1 decennio fa
San Giuliano A Mare (RN) | -
"IL GELATO È OTTIMO"
Voto: 4/5
Il gelato è ottimo, veramente. Provate la stracciatella, è sempre fresca perchè la fanno al momento. Consiglio anche i guasti un po' più particolari come per a miele.
1 decennio fa
"LOCALE CARINO ED ACCOGLIENTE"
Voto: 4/5
Locale carino ed accogliente. Personale gentile e sempre sorridente. Grande vantaggio: consegna pizze a domicilio gratuita! Gli unici in paese. Ultima cosa ma non meno importante, la pizza è favolosa.
1 decennio fa
Molinella (BO) | Animali domestici - vendita
"MOLTO BEN FORNITI SOPRATUTTO PER QUANTO RIGUARDA GLI ACQUARI"
Voto: 4/5
lo definirei il paradiso degli animali. Molte sfiziosità e regalini simpatici per ogni tipo di animale. Molto ben forniti sopratutto per quanto riguarda gli acquari.
1 decennio fa
Budrio (BO) | Articoli pulizia
"ECC"
Voto: 5/5
Negozio di vecchio stampo, ma ben fornito. Ferramenta inclusa. ottime marche di abbigliamento, calzature e cosmetici. Fantastiche idee regalo anche per cerimonie speciali come matrimoni, cresime, comunioni, ecc.
1 decennio fa
Molinella (BO) | Articoli regalo - vendita al dettaglio
"SOPRATUTTO PER I PREZZI"
Voto: 3/5
negozio ben fornito e provvisto di ogni cosa, da prodotti per la casa a cancelleria per l'ufficio. Molte idee regalo per grandi e piccoli. Ottimo, sopratutto per i prezzi.