PROFILO UTENTE

avatar
mirellaa
Iscritto dal 01/12/2014
Livello Guida Esperta
Punti 2861
Roma (RM)
RECENSIONI PUBBLICATE 106
1 decennio fa
Pavia (PV) | Residences ed appartamenti ammobiliati
"LO CONSIGLIO"
Voto: 5/5
ho alloggiato per qualche sera consecutiva, in questo residences, qualche tempo fa, in occasione di un mio viaggio. mi sono trovata molto bene perchè l' ambiente è pulito, igienizzato ed accogliente. il proprietario e tutti i suoi collaboratori sono molto gentili ed hano a cuore le esigenze della clientela. è stato tutto perfetto, compreso il conto finale, molto conveniente e vantaggioso. lo consiglio.
1 decennio fa
Pavia (PV) | Vivai piante e fiori
"OTTIMO QUESTO NEGOZIO DI PIANTE E FIORI"
Voto: 5/5
ottimo questo negozio di piante e fiori. mi ci sono recata per regalare una pianta da giardino ad una mia amica di pavia, e sono rimasta molto soddisfatta del mio acquisto. perchè la pianta era bellissima, e quindi è piaciuta un sacco alla mia amica e mi ha fatto fare una splendida figura, e poi non ho speso neanche molti soldi. ottimo. il fioraio che mi servito gentilmente, poi, è anche molto in gamba.
1 decennio fa
PAVIA (PV) | Ristoranti
"OTTIMO LOCALE"
Voto: 5/5
ottimo locale, che permette di scegliere tra un vasto assortimento di pizze, di primi e secondi, tutti composti da materie prime di ottima qualità, che fanno risultare incredibilimlente squisito ogni piatto. consiglio a tutti questo bellissimo ristorante, nel quale si può scegliere anche menù fisso del giorno, a prezzi veramente super convenienti, perchè si mangia molto bene e si resta molto soddisfatti.
1 decennio fa
Crotone (KR) | Ristoranti
"SONO STATA IN QUESTO BEL RISTORANTE"
Voto: 5/5
sono stata in questo bel ristorante, parecchie volte, in compagnia di amici e mi sono trovata molto bene. devo ammettere che qui si mangia molto molto bene. il proprietario è gentilissimo e molto in sintonia con la clientela. il locale è molto carino, addobbato secondo uno stile semplice ma curato. il servizio è veloce. i prezzi di listino non sono per niente cari, perciò posso consigliarlo a tutti!
1 decennio fa
Siderno (RC) | Centri commerciali, supermercati e grandi magazzini
"È MOLTO COMPLETO OTTIMO"
Voto: 5/5
questo è un ottimo centro commerciale. ci vado spesso, perchè innanzitutto è molto comodo, visto che i negozi sono disposti in mariera molto logica e c'è un ampio parcheggio a disposizione dei clienti e poi lo scelgo perchè ci sono parecchi negozio, di vario genere, molto interessanti, sia d' abbigliamento che di giocattoli, gioielleria, bigiotteria, articoli per bambini ecc. è molto completo- ottimo.
1 decennio fa
Siderno (RC) | Centri commerciali, supermercati e grandi magazzini
"OTTIMO"
Voto: 5/5
sono stata in questo bellissimo negozio di arredo casa, non molto tempo fa. devo dire che un negozio molto fornito. c'è tutto quello che può essere utile per arredare la casa. soprattutto hanno attirato la mia attenzione i prodotti per la cucina e tanto altro per il comfort casalingo. alla fine ho acquistato un vassoi per la colazione a letto.. bellissimo. sono riuscita a risparmiare molto. ottimo.
1 decennio fa
Lamezia Terme (CZ) | Ristoranti
"CONSIGLIATISSIMO"
Voto: 5/5
sono stata in questo bel ristorante a lamezia terme, perchè mi è stato consigliato da una mia cara amica che lo frequenta molto spesso. lo consiglio vivamente a tutti perchè io mi sono trovata particolarmente bene. l' ambiente è bello, confortevole, caldo ed accogliente. si mangia bene, soprattutto i primi piatti, li ho trovati deliziosi e anche gli antipasti. ottimo locale veramente. consigliatissimo.
1 decennio fa
Lamezia Terme (CZ) | Centri commerciali, supermercati e grandi magazzini
""
Voto: 5/5
sono stata in questo supermercato perchè c'era un' imperdibile offerta sul volantino che mi è giunta fino a casa grazie al servizio volantinaggio. mi sono trovata benissimo perchè ho trovato tutto ciò di cui avevo bisogno, tutti i prodotti in offerta e promozionati erano disponibili in grandi quantità. l' intero staff è stato molto gentile e disponibile con me e sono riuscita a risparmiare moltissimo.
1 decennio fa
Lamezia Terme (CZ) | Ristoranti
"BUONISSIMA"
Voto: 5/5
ogni anno, quando a marzo si festeggia la festa delle donne, io e le mie amiche ci rechiamo in questo locale per festeggiare. ci piace perchè sanno organizzare una serata molto piacevole ed indimenticabile. a partire dal menù, tutto a tema con la serata e la classica torta mimosa, buonissima. inoltre mi piace come animano la serata, con canzoni e balli. è bellissimo. consiglio a tutti questo locale.
1 decennio fa
"LE PIETANZE SONO STATE TUTTE BUONISSIME!"
Voto: 5/5
sono stata in questo ristorante in occasione di una cresima di un mio parente e ci siamo trovati benissimo. il servizio di sala è stato impeccabile. i camerieri hanno servito in tempo tutte le pietanze. la festa si è svolta nel migliore dei modi, anche perchè il locale è molto grande,. ha un bel giardino e da la possibilità di stare in completo relax, tra una pietanza e l'altra. le pietanze sono state tutte buonissime!