PROFILO UTENTE

avatar
Rossana D.
Iscritto dal 09/10/2011
Livello Guida
Punti 1205
Caltanissetta (CL)
RECENSIONI PUBBLICATE 56
9 anni fa
Caltanissetta (CL) | Panetterie
"PANE, BISCOTTI E TAVOLA CALDA"
Voto: 4/5
Ogni giorno, prima di tornare a casa, compro il pane in questo panificio che si trova proprio di fronte al Tribunale. Il pane è croccante è non troppo pesante. Sono bravi anche a fare tavola calda e pasticceria secca. Ma adoro soprattutto i biscotti, tanto da comprarli quasi ogni giorno per inzupparli nel latte. La commessa è gentilissima e molto veloce nel servire i clienti. Prezzi in linea con gli altri panifici.
9 anni fa
CALTANISSETTA (CL) | Calzature - vendita al dettaglio
"SCARPE E BORSE ALL'ULTIMO GRIDO"
Voto: 5/5
Se devo comprare una borsa o un paio di scarpe all'ultimo grido questo negozio è uno dei miei punti di riferimento perché c'è sempre una grande scelta di prodotti per tutte le occasioni. I prodotti sono tutti delle migliori marche e anche la qualità è molto elevata. Certo i prezzi non sono economici. Però so che mi durano nel tempo. Le commesse sono gentili e premurose con tutti.
9 anni fa
CALTANISSETTA (CL) | Pelletterie - vendita al dettaglio
"VESTITI ED ACCESSORI TRENDY"
Voto: 4/5
Mi piace vestire alla moda e per questo motivo vado almeno una volta al mese in questo negozio che si trova nel centro storico. Ci sono tanti bellissimi capi sia per uomo che per donna molto trendy. Giubbotti, ma anche scarpe, cinture e accessori vari. La qualità della merce è ottima tanto da durare per diversi anni. I prezzi sono accettabili, soprattutto nel periodo degli sconti. Commesse ok.
9 anni fa
CALTANISSETTA (CL) | Pelletterie - vendita al dettaglio
"ACCESSORI DELLE MIGLIORI MARCHE"
Voto: 4/5
Piccolo negozietto che si trova in pieno centro storico. Ha una vasta scelta di accessori delle migliori marche a prezzi tutto sommato abbordabili. Ci sono cinture, borse, portafogli, guanti e quant'altro. Le commesse sono sempre gentili e disponibili con tutti. In questo periodo dell'anno è anche possibili ottenere sconti molto interessanti. L'unico problema è riuscire a trovare parcheggio gratuito in zona, soprattutto negli orari di maggiore afflusso.
9 anni fa
CALTANISSETTA (CL) | Istituti di bellezza
"PRODOTTI DI ALTA QUALITÀ"
Voto: 4/5
Istituto d'estetica che apprezzo molto, soprattutto perché ottimamente fornito di tantissimi prodotti per la cura della persona e del proprio aspetto fisico. Il locale si trova in una via centrale della città, facilmente raggiungibile anche a piedi. I prodotti sono di altissima qualità e le commesse sono preparate e competenti. Infatti, mi affido sempre a loro quando ho un'esigenza ed ottengo sempre ottimi consigli. Prezzi ok.
9 anni fa
"LA MIGLIORE"
Voto: 4/5
La Macelleria Marchese è un punto di riferimento per me. Ci vado diverse volte al mese per comprare la carne perché è una delle poche macelleria della città di cui mi fido ciecamente. Le carni sono sempre tenere e fresche e provengono da allevamenti italiani. Il titolare è una persona professionale e molto cordiale. I prezzi sono nella norma e l'ambiente è sempre pulito.
9 anni fa
Caltanissetta (CL) | Telefoni cellulari e radiotelefoni
"IL MIGLIORE CENTRO TIM DELLA CITTÀ"
Voto: 4/5
Sono stata di recente in questo centro TIM per chiedere informazioni in merito ad una offerta promozionale della TIM. Devo dire di essere rimasta positivamente colpita dalla professionalità e cortesia della commessa, la quale mi ha elencato tutte le promozioni attive e tutti i servizi più confacenti alle mie esigenze e poi non è rimasta delusa dal fatto che non ho attivato nessuna promozione, anzi mi ha lasciato il numero del centro e mi ha detto che avrei potuto richiamare per chiedere ulteriori informazioni. Il centro vende anche cellulari e smartphone di ultima generazione. Un pò difficile trovare parcheggio in zona.
9 anni fa
Caltanissetta (CL) | Cartolerie
"CARTOLERIA FORNITA DI TUTTO"
Voto: 3/5
Mi è capitato di andare in questa cartoleria più di una volta e sono rimasta sempre soddisfatta perché ho trovato quello che cercavo senza spendere cifre esorbitanti. Il locale è piccolino ma è tenuto molto bene e risulta fornito di tanta cancelleria per soddisfare ogni tipo di richiesta. I prezzi sono nella norma ed il personale è sempre professionale e cordiale. Unica pecca è la difficoltà di trovare parcheggio in zona negli orari di punta.
9 anni fa
Caltanissetta (CL) | Abbigliamento - vendita al dettaglio
"ABITI ELEGANTI E PREZZI CONTENUTI"
Voto: 4/5
Sono un'amante dello shopping e una delle mie mete preferite è questo negozio in pieno centro perché c'è una vasta scelta di capi per tutte le occasioni. I prezzi sono alla portata di tutti e la qualità mi sembra più che buona. Durante il periodo degli sconti si possono fare affari interessanti. Le commesse sono molto professionali e per niente appiccicose. Il locale è tenuto in maniera impeccabile e non c'è mai un capo fuori posto.
1 decennio fa
Caltanissetta (CL) | Giocattoli e giochi
"COME OGNI ANNO"
Voto: 5/5
Come ogni anno, ho comprato qualche giorno fa i regali di Natale per i miei bambini in questo centro. Prezzi modici e vasto assortimento sono i punti di forza di Toys Planet