PROFILO UTENTE

avatar
janas1973
Iscritto dal 02/10/2011
Livello Consigliere
Punti 676
Sanluri (VS)
RECENSIONI PUBBLICATE 40
1 decennio fa
capoterra (CAGLIARI) |
"LO CONSIGLIO"
Voto: 5/5
Il ristorante è molto conosciuto, la cucina è veramente squisita, il personale molto cortese e il servizio veloce, il prezzo non è particolarmente alto, lo consiglio.
1 decennio fa
Castelsardo (SS) | Ristoranti
"LO CONSIGLIO"
Voto: 4/5
Buoni i piatti di pesce e gli antipasti, i prezzi sono un po troppo alti ma il servizio è ottimo e veloce. Lo consiglio.
1 decennio fa
Cuglieri (OR) | Campeggi, ostelli e villaggi turistici
"LA SPIAGGIA È PULITA E IL MARE BELLISSIMO"
Voto: 3/5
L'ambiente rispetto agli altri anni l'ho trovato poco curato, l'animazione è abbastanza buona sopratutto con i bambini, la spiaggia è pulita e il mare bellissimo.
1 decennio fa
BARI SARDO (OGLIASTRA) | Campeggi, ostelli e villaggi turistici
""
Voto: 5/5
Consiglio questo campeggio per la simpatia degli animatori che fanno divertire grandi e bambini, i bagni sono pulitissimi come tutto il camping e il mare è meraviglioso.
1 decennio fa
Vignola Mare (OT) | Campeggi, ostelli e villaggi turistici
"LO CONSIGLIO"
Voto: 5/5
Questa estate sono stato al campeggio Baia Blu La Tortuga e devo dire che è stata una bellissima esperienza perchè mi sono trovato molto bene, il mare è meraviglioso, i bagni sono molto puliti, l'animazione è molto divertente e tutti sono molto gentili, lo consiglio.
1 decennio fa
Cagliari (CA) | Alberghi
"LE CAMERE SONO MOLTO PULITE E MODERNE"
Voto: 4/5
A pochi metri da Piazza Yenne e dal centro storico del capoluogo, è un hotel piccolo ma grazioso. I titolari sono persone davvero gentili e disponibili. Le camere sono molto pulite e moderne.
1 decennio fa
Cagliari (CA) | Alberghi e hotel
"CAMERE CONFORTEVOLI"
Voto: 4/5
Hotel confortevole ,pulito e posizionato bene per vari spostamenti, personale gentile e disponibile, camere confortevoli.
1 decennio fa
Cagliari (CA) | Bed & breakfast
"PREZZI MODICI E CONVENIENTI"
Voto: 5/5
Ottima posizione in pieno centro della città. Le stanze sono abbastanza grandi, comode e dotate di tutto il necessario. Prezzi modici e convenienti.
1 decennio fa
Cagliari (CA) | Pizzerie
"OTTIME E BEN CUCINATE"
Voto: 5/5
Le pizze da Rita sono le migliori di tutta Cagliari. Impasti ben lievitati, pizza non troppo sottile e soprattutto materie prime freschissime, ottime e ben cucinate.
1 decennio fa
"DA CONSIGLIARE!"
Voto: 4/5
Il servizio eccellente, il cibo ottimo! Prezzi non proprio economici ma decisamente all'altezza della qualità dei piatti proposti! Da consigliare!