PROFILO UTENTE

avatar
Barbara R.
Iscritto dal 24/01/2013
Livello Principiante
Punti 111
Roma (RM)
RECENSIONI PUBBLICATE 7
4 anni fa
"PREZZI NON CONFORMI AL LISTINO"
Voto: 1/5
ho preso un ginseng piccolo. Sul listino esposto c'era scritto 1, 20. Mi è stato fatto pagare 1,50. Alle mie rimostranze l'avido titolare mi ha risposto così: "ma lei ha chiesto quello senza zucchero". No comment.
7 anni fa
Roma (RM) | Gastronomie, salumerie e rosticcerie
"PESSIMO"
Voto: 1/5
Un locale dove dichiarano di fare l'happy hour mentre in realtà servono pizza rinsecchita e vecchia a cui danno una scaldata. Sarebbe questo l'aperitivo? Esperienza pessima. La vicinanza al Vaticano fa pensare al classico locale studiato per fregare i turisti, dato che anche i prezzi sono alti. Vivamente sconsigliato!
7 anni fa
"PIZZA INDIGESTA"
Voto: 1/5
Ho preso una pizza da asporto nella sede di via Angelo Emo a Roma. La pizza era pessima: insipida, bruciacchiata sul fondo, ma soprattutto molto indigesta. Ho avuto la pancia gonfia e dolente per tutta la notte. Da evitare!
8 anni fa
"ATTENZIONE!"
Voto: 1/5
Negli anni la qualità è scesa in caduta libera. Inoltre, se si prendono prodotti provenienti direttamente dal laboratorio e dai suoi frigoriferi, la merce viene pesata su bilance non visibili alla clientela. E lo scontrino fiscale? Se non lo chiedete voi, si dimenticano regolarmente di emetterlo!
10 anni fa
"VEDERE CAMMELLO!"
Voto: 1/5
In questa specie di supermarket (diversamente non saprei definirlo), fra le offerte 3x2, la costosissima spa al piano inferiore e il titolare che si aggira nel locale come un mastino da guardia, state pur tranquilli che non vi sentirete affatto tutelati. I dipendenti al bancone, giovani e di bell'aspetto hanno tutta l'aria di esser lì con il ruolo di "commessi" più che di dottori in farmacia. E se disgraziatamente (come è capitato a me) dovrete ordinare un prodotto telefonicamente perché impossibilitati ad uscire, ebbene, questo non vi sarà possibile. Infatti per ordinare qualsivoglia prodotto, dovrete recarvi in loco e PAGARLO IN ANTICIPO! Insomma, come dice il vecchio adagio: "pagare moneta, vedere cammello" !
1 decennio fa
Roma (RM) | Locali e ritrovi - vinerie e wine bar
"LOCALE SNOB"
Voto: 1/5
Locale snob, pretenzioso e molto costoso. Da segnalare, inoltre, che in cucina lo chef e molti dello staff non sono italiani, ma cingalesi. Allora, tanto vale andare nell'indigesto ristorante cinese di turno!
1 decennio fa
"VERAMENTE DA EVITARE"
Voto: 1/5
Veramente da evitare: prezzi altissimi. I materiali saranno sicuramente pregiati e la merce non è cinese, tuttavia il costo di svariati articoli è decisamente eccessivo. In una città come Roma le alternative a questo negozio costoso e "con la puzza sotto il naso" non mancano.