PROFILO UTENTE

avatar
terry956
Iscritto dal 02/12/2011
Livello Guida
Punti 1343
Triggiano (BA)
RECENSIONI PUBBLICATE 56
1 decennio fa
""
Voto: 4/5
Ci sono stata in una pausa nella mia giornata di shopping al centro commerciale Auchan di Casamassima. Ho mangiato rapidamente ed a basso costo un menu di pasta. Tanti i posti a sedere anche nelle ore di pranzo e cena.
1 decennio fa
Bellaria-igea Marina (RN) | Alberghi
"MI SONO TROVATA MOLTO BENE"
Voto: 4/5
In una breve vacanza a Rimini sono stata presso questo albergo. Mi sono trovata molto bene. I piatti sono abbondanti. C'è una splendida vista sul mare. L'accoglienza riservatami è stata indimenticabile.
1 decennio fa
"LO CONSIGLIO"
Voto: 4/5
Sono stata con dei miei ospiti che volevano provare un posto tipico pugliese. Ho apprezzato la bella accoglienza, un servizio impeccabile ed una cucina ottima. Lo consiglio.
1 decennio fa
"CREDO CI RITORNERÒ"
Voto: 4/5
Ho cenato in questo locale un po' fuori dal centro ma trovando facilmente parcheggio. Mi hanno servito molto celermente. Da segnalare l'ampia scelta dei dolci. Le cameriere sono molto gentili e professionali. Credo ci ritornerò.
1 decennio fa
Lecce (LE) | -
"OTTIMO PREZZO"
Voto: 4/5
Il mio soggiorno qui non è stato più lungo di una notte. Ottima posizione nel centro storico con finiture di pregio. Le foto sul loro sito sono reali. L'accesso alla camera è sulla strada e la camera è ricavata in una ex cantina un pò umida ma non sono stato male. Il personale ha la massima discrezione. Nessun aspetto negativo. Ottimo prezzo.
1 decennio fa
Molfetta (BA) | Centri commerciali e grandi magazzini
"TUTTI I COMMESSI SONO CORTESI"
Voto: 4/5
Centro commerciale con una varietà incredibile di offerte nei tantissimi negozi presenti. Tutti i commessi sono cortesi. Si trova sempre un'ottimo rapporto qualità/prezzo. Dotato di ampio parcheggio gratuito facilmente raggiungibile.
1 decennio fa
"VI CONSIGLIO DI ANDARCI"
Voto: 4/5
Questo bar-pasticceria è una piccola perla nel centro di Giovinazzo. Ho assaggiato i cupcake e sono deliziosi, così come le torte ed i gelati artigianali. I loro prezzi sono obiettivamente bassi. Vi consiglio di andarci.
1 decennio fa
Giovinazzo (BA) | Abbigliamento gestanti e neonati
"NEGOZIO PULITO E ACCOGLIENTE"
Voto: 4/5
Negozio pulito e accogliente, ben fornito di articoli per neonati. La commessa è gentilissima. Mi sono trovata bene e lo consiglio a tutte le neomamme.
1 decennio fa
Giovinazzo (BA) | Distribuzione carburanti e stazioni di servizio
"OTTIMO IL SERVIZIO FORNITO"
Voto: 4/5
Faccio spesso rifornimento GPL. Ottimo il servizio fornito. C'è il Bar. Situato nei pressi del paese e facilmente raggiungibile.
1 decennio fa
"BUONISSIMA"
Voto: 5/5
Sono una gran golosa di pizza e qui sono rimasta davvero stupita...buonissima. Consiglio a tutti di provarla, Gli antipasti sono ottimi, ed il servizio è veloce. Un rapporto qualità prezzo ottimo.