PROFILO UTENTE

avatar
Massimo C.
Iscritto dal 26/12/2016
Livello Principiante
Punti 46
Roma (RM)
RECENSIONI PUBBLICATE 3
7 anni fa
Reggio Di Calabria (RC) | 0
"MIEI SALVATORI"
Voto: 5/5
Leggete le mie recensioni per capire meglio perché abbia dato il titolo "miei salvatori". In breve la dove altri hanno fatto danni, Facendomi spendere soldi a vuoto, questo centro ha gestito gli errori altrui senza farmi spendere un centesimo. Panettone e bottiglia d'obbligo per cortesia, simpatia ed empatia nei confronti di un problema causato da loro concorrente. La cosa che mi ha stupito è che difendeva e giustificava il concorrente perso lo spirito di correttezza. Anche quando ho detto che il concorrente invece della Multiservice 5D parlava male, il titolare mi ha detto "noi procediamo senza parlar male di nessuno, va bene che se ne parli " :) complimenti ai ragazzi e ai titolari. Di cuore.
7 anni fa
Reggio di Calabria (RC) | Ristoranti
"CONSIGLIATISSIMO"
Voto: 5/5
Posto d'élite, in centro città, spettacolare cantina vini scolpita nella pietra, la nuova gestione è ancora migliore della già ottima precedente gestione. Consigliato per i palati di qualità.
7 anni fa
Reggio di Calabria (RC) | Consulenza informatica e sviluppo software
"TRUFFATORI"
Voto: 1/5
Truffatori di specie, cavo originale acquistato con la scatola, il venditore si è preso anche la briga di criticare un altro centro di assistenza dicendo "solo i miei cavi sono originali". Dopo 20 giorni il cavo non mi funziona più, in concomitanza si guasta il telefono. Torno qui ed il ragazzo mi dice che la scheda logica è andata, e il cavo risulta danneggiato pertanto non poteva darmi garanzia. Il cavo non aveva un graffio! Mi rivolgo altrove, mandano il mio telefono in garanzia, con un po' di remore, perché mi fanno notare che il connettore carica è nero anziché essere bianco, come bruciato ! Il telefono rientra con la dicitura "guasto non coperto da free service" che mi spiegano significare che l'ustione non passa in garanzia. Chiamo al centro Si con la pera, e mi dicono che non è colpa loro, ma sicuramente della presa.... infine ho dovuto risolvere e comprare altro cavo. Scappate appena vedete l'insegna.