PROFILO UTENTE

avatar
cisonostato
Iscritto dal 10/01/2012
Livello Consigliere
Punti 563
Reggio nell'Emilia (RE)
RECENSIONI PUBBLICATE 29
9 anni fa
REGGIO EMILIA (RE) | Ristoranti
"FANTASTICO"
Voto: 5/5
un posto davvero speciale, ottimo cibo, ottimo vino e ottimi consigli. Ambiente cordiale e riservato, uno dei migliori ristoranti di reggio emilia, fortemente consigliato.
9 anni fa
CANOSSA (RE) | Serramenti ed infissi legno
"GRAN BEL LAVORO!"
Voto: 5/5
sono venuto a conoscenza di questa ditta chiedendo info ai miei conoscenti e per fortuna avevano già eseguito dei lavori per degli amici. Sono stati perfetti, dal sopralluogo al preventivo , alla realizzazione della ristrutturazione compresi infissi e bagni. Precisi, puntuali e soprattutto molto puliti e discreti, consigliatissimi!!!
9 anni fa
Reggio nell'Emilia (RE) | Antifurti
"PROFESSIONISTI SERI"
Voto: 5/5
mi sono rivolto alla novasat per l'impianto d'allarme nella mia abitazione, mi hanno consigliato un sistema senza fili che hanno installato in pochissimo tempo senza mettere disordine e senza sporcare nulla. Ragazzi seri, disponibili e preparati, prezzo davvero onesto. Consigliato!
10 anni fa
REGGIO EMILIA (RE) | Serrature, lucchetti e chiavi
"I NUMERI UNO!"
Voto: 5/5
Sono un amante del fai da te e non c'é posto migliore per materiali forniture e soprattutto gli ottimi consigli!!! Di recente abbiamo anche sostituito la serratura della mia porta blindata con quella europea, lavoro perfetto!!! I numeri uno!!!
10 anni fa
Reggio nell'Emilia (RE) | Impianti idraulici e termoidraulici
"BAGNO ALLAGATO!"
Voto: 5/5
Bagno allagato!!! Ragazzi preparatissimi sono intervenuti immediatamente, trovata la perdita l'anno riparata in maniera perfetta! Particolare non di poco conto: pulitissimi!!! Consigliatissimi
1 decennio fa
CASALGRANDE (RE) | Marmo ed affini - lavorazione
"CONSIGLIATI"
Voto: 5/5
Azienda molto seria ed affidabile, personale qualificato e molto attento, realizzazioni impeccabili e tantissimi materiali ed alternative tra cui scegliere. Hanno saputo consigliarmi il materiale più adatto alle mie esigenze ed ho trovato grande disponibilità ed assistenza anche dopo l'acquisto. Consigliati.
1 decennio fa
Casalgrande (RE) | Autoaccessori - commercio
"CONSIGLIATISSIMO"
Voto: 5/5
Negozio molto fornito di qualunque cosa serva per la cura e gli accessori auto e anche moto. Vasta scelta di prodotti e soluzioni per qualsiasi problematica. Personale molto cordiale e competente, mi sono trovato molto bene, consigliatissimo.
1 decennio fa
REGGIO EMILIA (RE) | Copisterie
"CONSIGLIATISSIMO"
Voto: 5/5
Ottimo servizio, personale molto competente e cordiale, soluzioni a tutti i problemi e le ansie di un laureando. Servizio impeccabile e velocissimo, ottimo rapporto qualità prezzo, consigliatissimo.
1 decennio fa
Andria (BT) | Ottica, lenti a contatto ed occhiali
"CONSIGLIATISSIMO!"
Voto: 5/5
E' senza dubbio il miglior negozio di ottica nei dintorni, ci trovate tutte le maggiori griffe con i modelli più attuali e le ultimissime novità. Il personale è davvero molto competente e professionale, ma sempre cordiale ed accogliente. Anche l'assistenza post vendita è sempre cortese ed efficiente. C'è anche un interessante angolo delle offerte dove capitano degli ottimi affari, consigliatissimo!!!
1 decennio fa
REGGIO EMILIA (RE) | Usato - compravendita
"CONSIGLIATO!"
Voto: 5/5
Un posto davvero fantastico, ci trovi qualunque cosa, anche le più particolari ed inaspettate. Il personale è molto gentile e competente, un posto da visitare il più spesso possibile per non farsi scappare le ottime occasioni. Consigliato!!!