PROFILO UTENTE

avatar
Marco I.
Iscritto dal 17/03/2012
Livello Contributore
Punti 444
Olbia (OT)
RECENSIONI PUBBLICATE 14
1 decennio fa
Olbia (SS) | Elettrodomestici
"CERTAMENTE IL PIÙ FORNITO STORE DI TECNOLOGIA IN CITTÀ"
Voto: 5/5
Certamente il più fornito store di tecnologia in città. Presente una sezione per i prodotti Apple ben curata. Grande assortimento di TV, notebook, smartphone e tablet di ogni marca e prezzo. Oltre a questi prodotti high tecnology sono in vendita ogni sorta di elettrodomestici, telefoni e accessori. La localizzazione all'interno del Centro Commerciale Terranova garantisce grande quantità di parcheggi.
1 decennio fa
"UNICA PECCA"
Voto: 5/5
Senza dubbio la libreria più completa della città, sono presenti libri commerciali come di nicchia. Il negozio vende anche c'è è DVD musicali assortiti e persino i giornali quotidiani e periodici. Vera e propria chicca la sezione dei libri in lingua originale (presenti anche i più importanti giornali mondiali). Unica pecca, data l'ubicazione dentro l'Aeroporto, il parcheggio difficile o a pagamento.
1 decennio fa
"PERSONALE GENTILE"
Voto: 3/5
Ristorante pizzeria dalla lunga tradizione, ubicato in un luogo infelice perché difficile da trovare ci sono però i cartelli nella strada principale. Pizze di buona qualità come anche i piatti tipici e le bevande. Personale gentile.
1 decennio fa
olbia (SS) | Ristoranti
"PIZZERIA FAMILIARE CON LOCALE CLIMATIZZATO"
Voto: 3/5
Pizzeria familiare con locale climatizzato, i posti a sedere sono parecchi e permettono di trovare sempre posti liberi. Il forno a legna ed il pizzaiolo capace sono completati dal personale capace. Un bar a fianco toglie un po' di parcheggi.
1 decennio fa
Selargius (CA) | Farmacie
"PARCHEGGI INESISTENTI"
Voto: 4/5
Farmacia di nuova apertura, per questo motivo non è molto trafficata, fornita per quanto riguarda farmaci, anche veterinari. Personale competente e disponibile. Parcheggi inesistenti
1 decennio fa
Olbia (OT) | Musei e pinacoteche
"A PAGAMENTO O MENO"
Voto: 4/5
La posizione è facilmente raggiungibile dal nuovo accesso di fronte al Porto Commerciale. Il sito risale al periodo prenuragico e consiste in accesso alle acque sorgive con piazzuola tondeggiante provvista di posti a sedere. Gestita in modo discreto da cooperative locali è garantito l'accesso, a pagamento o meno, e sono disponibili guide.
1 decennio fa
""
Voto: 3/5
La libreria è presente sia al Centro Commerciale Terranova sia al Centro Commerciale Sa Marinedda, sotto questo punto di vista risulta perciò comoda e accessibile. Per quanto riguarda i libri in vendita è possibile trovare l'essenziale anche se nel momento in cui si cerca un libro particolare o una casa editrice poco conosciuta è meglio andare altrove.
1 decennio fa
Olbia (OT) | Musei e pinacoteche
"RESTI DEL L' ACQUEDOTTO ROMANO DELLA CITTÀ DI OLBIA"
Voto: 4/5
Resti del l'acquedotto romano della città di Olbia. Il sito è piuttosto vicino alla città ma forse non è facilissimo da trovare a causa della mancanza di una segnaletica adeguata tuttavia merita di essere visitato anche per via di una cisterna in perfetto stato adiacente .
1 decennio fa
Olbia (OT) | Musei e pinacoteche
"INTERESSANTISSIMA ZONA ARCHEOLOGICA PRE NURAGICA"
Voto: 5/5
Interessantissima zona archeologica pre nuragica, le tombe dei giganti è il nome che in Sardegna viene dato ai Dolmen che sono presenti anche in altre zone d'Europa. Il sito è difficile da trovare ed accessibile esclusivamente da una strada sterrata.
1 decennio fa
Forlì (FC) | Alberghi e hotel
"POSIZIONE DELL' HOTEL OTTIMA"
Voto: 3/5
Posizione dell'Hotel ottima, vicina al centro ed alla stazione treni, stanze piuttosto piccole con frigo bar non sempre funzionante, la parte che da sulla strada è rumorosa e dato il basso volume della te, se non si chiude la finestra non si sente il volume, bagno buono ma non ottimo, colazione ottima e abbondante, personale gentilissimo, SKY presente ma solo base senza calcio e cinema se non nelle stanze più care.