PROFILO UTENTE

avatar
colazionedamanu
Iscritto dal 24/11/2011
Livello Consigliere
Punti 631
Bari (BA)
RECENSIONI PUBBLICATE 26
1 decennio fa
BARI (BARI) |
"CI SONO STATA UNA VOLTA DI SABATO"
Voto: 2/5
Ci sono stata una volta di sabato. Abbiamo atteso tantissimo per una pizza e anche per avere delle patatine. I prezzi sono nella media ma la qualità della pizza non era stupefacente.
1 decennio fa
Fasano (BR) | Ristoranti
"OTTIMI I RICCI E I PRIMI"
Voto: 3/5
Tipico fornello ma di pesce. Si mangia sulla spiaggia in modo spartano, quindi non vi aspettate un vero e proprio ristorante. Ottimi i ricci e i primi. Porzioni molto scarse per i secondi. I prezzi un tantino altini rispetto al servizio offerto ma una volta ogni tanto si puo fare!
1 decennio fa
"DECISAMENTE BUONI"
Voto: 4/5
Una buona pizzeria napoletana che organizza anche serate a tema come quella dei panzerotti, decisamente buoni. Prezzi buoni e comunque nella media. Difficile trovare il posto auto.
1 decennio fa
Bari (BA) | Pizzerie
"A CENA PIU TRANQUILLO"
Voto: 3/5
A pranzo è un pozzo di confusione, a cena piu tranquillo. Ho mangiato di meglio, è un posto passibile. I prezzi sono alti, il servizio non sufficiente. La qualità del cibo lascia molto a desiderare.
1 decennio fa
Torre A Mare (BA) | Pizzerie
"ACCOGLIENTE E CARINO"
Voto: 3/5
Una buona pizzeria a torre a mare. Buoni antipasti, buona pizza. Prezzi nella media o forse leggermente piu alti. Accogliente e carino
1 decennio fa
"CERTO SPESSO AFFOLLATO E QUINDI PICCOLO"
Voto: 5/5
Un classico della tradizione barese. Pizze buonissime, gustose, sottili. Personale disponibile. Servizio rapido. Locale molto accogliente, certo spesso affollato e quindi piccolo
1 decennio fa
"CONSIGLIATO!"
Voto: 5/5
Posto molto carino con prezzi nella media. Vasta scelta di prodotti, il menù è davvero molto ricco e fantasioso. Consigliato!
1 decennio fa
bari (BA) | Pizzerie
"OTTIMI E ABBONDANTI ANTIPASTI"
Voto: 3/5
Ottimi e abbondanti antipasti. Pizza gustosa. Un pò confusionario e sempre pieno, ma accettabile. Prezzi nella media rispetto alle altre pizzerie della zona
1 decennio fa
"DISPONIBILE E GENTILE"
Voto: 5/5
Albergo diffuso molto carino, realizzato nelle casette tipiche del centro storico di locorontondo. Pulito, ben arredato. Staff educato, disponibile e gentile.
1 decennio fa
Caranna (BR) | Ristoranti
"PRIMI ECCELLENTI"
Voto: 3/5
Locale che negli anni ha perso un pò di particolarità ma ancora accettabile. Piatti abbondanti, servizio buono. Primi eccellenti.