PROFILO UTENTE

avatar
ilBuono
Iscritto dal 17/09/2011
Livello Guida
Punti 1667
Livorno (LI)
RECENSIONI PUBBLICATE 75
1 decennio fa
Paderno Dugnano (MI) | Farmacie
"PECCATO PER LA POSIZIONE"
Voto: 4/5
Buona farmacia con personale molto discreto e capace anche di validi consigli. Peccato per la posizione (all'angolo con via Cesare Battisti) che fa si che il primo posto utile dove lasciare l'auto sia ad almeno 100 metri.
1 decennio fa
Milano (MI) | Distribuzione carburanti e stazioni di servizio
"YOUR SELF"
Voto: 4/5
Questo è in assoluto uno dei benzinai che ha sempre i prezzi migliori ... quindi meriterebbe le cinque stelle non fosse che ha il self tra i peggiori mai visti. I dispositivi in cui inserire le banconote leggono una banconota su 3 e per fargliela digerire devi provare e provare e provare ... mentre il lettore di carte non è riuscito a leggere ne la carta ne la prepagata. La stella che manca ai pieni voti dipende da ... your-self :-)
1 decennio fa
Milano (MI) | Supermercati e discount
"OTTIMO PUNTO VENDITA CHE DISPONE DI PARCHEGGIO ESTERNO"
Voto: 4/5
Ottimo punto vendita che dispone di parcheggio esterno. La qualità è quella del marchio esselunga che coniuga prezzi ragionevoli a prodotti validi. Ben fornita la zona dei vini mentre rispetto agli altri punti della catena trovo un po' carente la sezione surgelati.
1 decennio fa
Vellezzo Bellini (PV) | Supermercati e discount
"CONSIGLIATO!"
Voto: 4/5
Merce di qualità e prezzi tendenzialmente più bassi degli altri centri della zona. Dopo il rinnovo è ancora più piacevole fare acquisti sperando sempre di trovare qualche sconto ... consigliato!
1 decennio fa
Cinisello Balsamo (MI) | Supermercati e discount
"BUONO E MODERNO CENTRO COMMERCIALE A CINISELLO"
Voto: 3/5
Buono e moderno centro commerciale a Cinisello, dove si può comprare di tutto. Il centro è nuovo, strutturato su più piani con un ampio parcheggio. Bellissimo nel periodo natalizio quando è completamente addobbato. Belli anche i negozi all'interno, consigliato anche solo per una passeggiata
1 decennio fa
Bresso (MI) | Centri commerciali, supermercati e grandi magazzini
"SI RIVELANO SEMPRE VALIDI"
Voto: 3/5
Questo billa non ha assolutamente i prezzi più bassi della zona ... quindi il voto tenderei a darlo un po' più basso ... tuttavia il personale si è sempre rivelato d'aiuto e gentile e quando fanno le promozioni sui prodotti tecnologici (compra questo smartphone e ti ridiamo la metà del costo in buoni spesa) si rivelano sempre validi.
1 decennio fa
Paderno Dugnano (MI) | Supermercati e discount
"BELLISSIMO CENTRO COMMERCIALE SU DUE PIANI"
Voto: 5/5
Bellissimo centro commerciale su due piani. Storico ed al contempo moderno questo centro ha superato ogni crisi rinnovandosi in continuazione. Nel tempo si è arricchito di vari negozi che vendono i propri brand che sono andati a fare da contorno ad un centro che vende tutto a prezzi concorrenziali.
1 decennio fa
"OTTIMO POSTO DOVE FARE LA SPESA"
Voto: 4/5
Ottimo posto dove fare la spesa. Lo tengo sempre in considerazione per via dei prezzi bassi e soprattutto in estate quando decidiamo di fare un po' di salsa di pomodoro da conservare ... qui infatti trovo sempre il miglior rapporto qualita/prezzo
1 decennio fa
Paderno Dugnano (MI) | Distribuzione carburanti e stazioni di servizio
"PICCOLO BENZINAIO A CONDUZIONE FAMILIARE"
Voto: 3/5
Piccolo benzinaio a conduzione familiare (per conto di Eni): gentili e disponibili soprattutto per un controllo gratuito delle gomme. I prezzi sono un po' più alti della concorrenza
1 decennio fa
paderno dugnano (MILANO) | Distribuzione carburanti e stazioni di servizio
"OGGI SEMPRE PIÙ RARE"
Voto: 4/5
Daccordo con Aless, prezzi tra i più bassi in zona salvo promozioni speciali (oggi sempre più rare) di altre stazioni di servizio. Essendo in prossimità di un incrocio non è comodissimo entrare per chi viene da nord e se lo trova sul lato opposto della strada