PROFILO UTENTE

avatar
marilisa f.
Iscritto dal 26/10/2011
Livello Guida
Punti 1233
Selvazzano Dentro (PD)
RECENSIONI PUBBLICATE 52
1 decennio fa
Villalta (PD) | Ristoranti
"ASSOLUTAMTE CONSIGLIATA!"
Voto: 5/5
Una residenza da sogno, tutto è spettacolare ed ordinatissimo, la gentilezza e la disponibilità è espressa all' ennesima potenza. Il ristorante è raffinato, adatto per una serata romantica e tutti i piatti sono di primo livello come il servizio d' altra parte. Villa Tacchi è un ' esperienza da provare, assolutamte consigliata !!!
1 decennio fa
PONTE SAN NICOLO' (PD) | Apparecchi acustici per sordita'
"RISERVATI E CON UN BUON RAPPORTO QUALITÀ PREZZO"
Voto: 5/5
Professionali, riservati e con un buon rapporto qualità prezzo. Sono in grado di consigliarti al meglio e di risolvere velocemente i problemi d' udito, aiutandoti a migliorare la qualità della tua vita. Effettuano anche servizio a domicilio.
1 decennio fa
Padova (PD) | Vetri e vetrai
"OTTIMI PER VETRINE DI NEGOZI E RISTORANTI"
Voto: 5/5
Vetreria storica di Padova, sono molto in gamba ed hanno un' esperienza difficile da trovare in giro. Ottimi per vetrine di negozi e ristoranti, naturalmente eseguono lavori a domicilio stando molto attenti a non sporcare e a non rovinare nulla.
1 decennio fa
Abano Terme (PD) |
"OTTIMO ANCHE IL SERVIZIO GOMME"
Voto: 5/5
Affidabili, e con un buon rapporto qualità prezzo. Sono ufficiali Peugeot, ma riparano qualsiasi marchio di automobile. Ottimo anche il servizio gomme, in pochi giorni mi hanno istallato le gomme termiche senza farmi spendere uno sproposito.
1 decennio fa
Padova (PD) | Ristoranti
"OTTIMO RISTORANTE CINESE"
Voto: 5/5
Ottimo ristorante cinese, i piatti sono davvero di qualità e fritti ma non troppo unti. Il personale è davvero gentile e i prezzi sono molto buoni. Consigliato per una cena diversa dal solito.
1 decennio fa
LIMENA (PD) | Ristoranti
"BELLISSIMA CASCINA ANTICA"
Voto: 5/5
Bellissima cascina antica. Si mangia molto bene e il personale è veloce. Consigliate anche le pizze croccanti gustose e leggere
1 decennio fa
"IL PERSONALE È QUALIFICATO"
Voto: 5/5
Ottima trattoria, la consiglio caldamente a tutti gli amanti della cucina veneta. Piatti davvero ben curati e saporiti. Il personale è qualificato.
1 decennio fa
bologna (BOLOGNA) | Pizzerie
"OTTIMO RISTORANTE IN UN BEL CONTESTO"
Voto: 5/5
Ottimo ristorante in un bel contesto. La pizza è molto saporita e anche la carne alla griglia è gustosa. Il personale è molto attento.
1 decennio fa
"OTTIMO RISORANTE IN CENTRO A VERONA"
Voto: 5/5
Ottimo risorante in centro a Verona, la pizza è buona e anche tutti gli altri piatti sono di ottima qualità Il personale è sempre gentile , anche per i più esigenti.
1 decennio fa
Venezia (VE) | Pizzerie
"OTTIMA PIZZERIA DI MARGHERA"
Voto: 5/5
Ottima pizzeria di Marghera, i titolari sono simpatici e gentili e le pizze davvero croccanti e gustose. Ottimo per una pizza in compagnia.