PROFILO UTENTE

avatar
Antonio D.
Iscritto dal 23/09/2012
Livello Contributore
Punti 260
Castrignano de' Greci (LE)
RECENSIONI PUBBLICATE 10
1 decennio fa
Galatina (LE) | Giocattoli e giochi - vendita al dettaglio
"ANCHE QUELLI A MARCHIO SONO MOLTO BUONI"
Voto: 4/5
Negozio in cui ci si trova davvero di tutto per la casa a prezzi interessanti. I prodotti, anche quelli a marchio sono molto buoni. Personale da rincorrergli dietro poiche ce molta richiesta d'aiuto da parte dei clienti.
1 decennio fa
Castrignano De' Greci (LE) | Pizzerie
"PICCOLA PIZZERIA ALCENTRO DEL PAESE"
Voto: 4/5
Piccola pizzeria alcentro del paese, votata soprattutto all'asporto anche perche di posti a sedere ce ne sono davvero pochi. Cmq resta un parere positivo poiche le pizze offerte sono davvero squisite.
1 decennio fa
SURANO (LECCE) | Ricevimenti e banchetti - sale e servizi
"POSTO DAVVERO CARINO E MOLTO AMPIO"
Voto: 3/5
Posto davvero carino e molto ampio. Ci sono disponibili ben tre sale ricevimenti e una più bella dell'altra. Cibo molto buono. Unica pecca è che poiche soprattutto nel periodo estivo ha tante richieste di matrimonio cercano quasi di portarti di fretta.
1 decennio fa
"SPAZIO DISPONIBILE PER LE PIANTE A DIR POCO IMMENSO"
Voto: 3/5
Ampia offerta di tutti i tipi di piante anche degli ultimi tipi di innesti. Spazio disponibile per le piante a dir poco immenso. Consiglio però prima di pagare di trattare un po sui prezzi poiche alti
1 decennio fa
NOCIGLIA (LE) | Ceramiche per pavimenti e rivestimenti - vendita al dettaglio
"SCONSIGLIATO"
Voto: 1/5
Ci ho fatto una visita dopo aver visto vari cartelloni pubblicitari. La scelta di materiale offerta è poca e per di più a prezzi elevatissimi. Da andarci solo se si ha tanto tempo da perdere. Sconsigliato
1 decennio fa
Corigliano d'Otranto (LE) | Bar e caffe'
"MOLTO BELLO ANCHE IL LOCALE PICCOLO MA CONFORTEVOLE"
Voto: 3/5
Ottimi glia aperitivi domenicali e soprattutto i dolci veramente buoni e freschi. Molto bello anche il locale piccolo ma confortevole. Unica nota dolente il proprietario un po troppo legato ai soldi e un po sulle sue.
1 decennio fa
Castrignano De' Greci (LE) | Bar e caffe'
""
Voto: 5/5
Bel bar al centro del paese aperto da pochi anni ma gia affermato. Molto accogliete e ricco di riviste per poter trascorrere un po di tempo a leggere. Bello soprattutto in estate quando ci si siede fuori in piazza.
1 decennio fa
Cursi (LE) | Serramenti ed infissi metallici
"CMQ LA CONSIGLIO"
Voto: 3/5
Buona officina per la lavorazione dell'alluminio in cui si ha a che fare direttamente con i proprietari subito disponibili in caso di urgenze, ma con tempi molto lunghi e prezzi un po piu alti della media se se deve fare un lavoro in genere. Cmq la consiglio.
1 decennio fa
Castrignano de' Greci (LE) | Discoteche e sale da ballo
"BELLA ANCHE LA SALA GIOCHI ANNESSA SUL PIANO SUPERIORE"
Voto: 4/5
Piccola discotesca storica di tutto il salento, provvista di due piste, una commerciale e una prive. Bella anche la sala giochi annessa sul piano superiore.
1 decennio fa
castrignano de' greci (LE) | Autofficine e centri assistenza
""
Voto: 4/5
Piccola officina meccanica con cui mi sono trovato bene sia per il lavoro sia per i prezzi praticati. Sia ha a che fare direttamente con il proprietario che è una persoan seria ed affidabile. Provvisto anche di centro collaudi trattato dal figlio che pero usa orari un po comodi soprattutto la mattina